T di Trend e Tendenza






































Buonasera,
dopo avere passato qualche oretta su Gintonic ho deciso di ripristinare il design della facciata precedente. Più pulito e chiaro.
Questa stagione ho deciso di adottare una nuova tecnica, riutilizzare gli abiti che trovo nell'armadio reinventandoli. Zero spese.
Il trucco è mixare i capi basici (anche datati come quelli che si trovano nell'armadio dell mamma/nonna) con capi must have del momento. Le jeux sont faits.
Alcuni dei trend di questa stagione sono:
- NERO
- ARGENTO
- BAROCCO
- OVER SIZE
- ORIENTE
Per l'appunto ho scovato una giacca over size di mia mamma ricamata molto barocca! Mi sto mettendo solo quella per andare a scuola anche perché è comoda.

Soon pics.
xx.

Commenti

You might like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari