mille colori / Maramotti collection


Ci sono parole particolarmente cariche di significato, che fanno stare bene o malissimo a seconda dei casi e delle persone. Pace, estate, verde, fiori... sono parole che mi fanno stare bene e mi danno allegria.
Guardare il paesaggio fa respirare, è una boccata d’aria fresca in condizione di sottovuoto. Le nuvole hanno forme strane, sembrano immensi vascelli intenti a solcare il mare celeste. Perché no, magari c’è un mondo sopra di noi di cui non vediamo che gli abissi turchesi. L'estate mi fa sognare e mi esprimo vestendomi di mille colori.

Vi ripropongo un look che ho indossato in occasione di un vernissage alla collezione Maramotti di Reggio Emilia. Mille colori è appunto l'aggettivo azzeccato.

Total look Lafty lie
Shoes Il Laccio
Borsa Céline




Commenti

You might like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari