Essential Style

Ciao a tutti! 
Scusate se in questo periodo non sto dedicando molto tempo al blog ma sono molto impegnata con il trasloco. Come non ve lo avevo detto?? Eh già, mi trasferisco in un nuovo appartamento in centro a Reggio Emilia. Sono molto felice perché sarò molto più comoda ad andare a scuola e perché la città offre molte più opportunità di un piccolo paesino come dove vivevo io prima. Un trasloco però richiede anche molto tempo e sforzi e per questo sono spesso impegnata. In questi giorni ho inscatolato tutti i miei vestiti e ho capito, come dice il titolo del post, che ne ho veramente troppi!! :-) Se una persona riflette un attimo si accorgerà di indossare quasi sempre gli stessi capi e che la maggior parte dell'abbigliamento che si ha nell'armadio è inutile, in quanto occupa solo dello spazio. Infatti io sostengo che la filosofia dell'avere pochi capi di abbigliamento sia veramente valida, oltre al fatto che aiuta a tenere l'armadio più ordinato e anche la mente; di certo con pochi capi è quasi impossibile porsi il problema del "che cosa mi metto oggi?" senza mai arrivare a una decisione visto il troppo imbarazzo della scelta. Con pochi pezzi si possono creare delle mise adatte a varie situazioni (sera, giorno, palestra, piscina ecc...), che si possono alternare a qualche capo d'abbigliamento che rispecchi l'ultima tendenza del minuto. In questo modo si è sempre alla moda con poche spese e problemi.
Direi che sarebbe il mio stile di vite ideale, da adesso mi impegnerò ad adottarlo!



Commenti

You might like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari