flared jeans

Hello everyone!
Here's to study past Sunday started again! But do not worry because a little 'time to find him more and the blog! :) Today I would like to speak of a timeless head, and even the master key of all: the jeans. Anyone who wears it and is suitable for any situation! I'd say that one should make a big congratulations to Mr. Levi Strauss, who has used to make the first denim work pants for the workers. Maybe the jeans are also the only leader, or at least one of the few that really goes anyway. In fact, it shows this fall are seen in every shape and color. I personally prefer the skinny jeans, or those tight pants also called "cigarette", but for a change 'today I will wear a pair of baggy pants at the bottom, not just legs, but wide enough. It all started this morning, when my cousin brought me his old pair of jeans to try because she was close. She used to wear jeans, wide enough, and in fact the ones that took me I am. I soon as I saw it I immediately thought that I did not like, but then I thought: why not a little azzaradre '? Besides, it also means that the fashion is not it? :)


Ciao a tutti!
Ecco che le domeniche passate a studiare sono ricominciate! Ma non vi preoccupate perché un po' di tempo per il blog lo troverò sempre! ;) Oggi vi vorrei parlare di un capo intramontabile, ed anche il più passe-partout di tutti: il jeans. Chiunque lo indossa ed è adatto a qualsiasi situazione! Direi che qui bisogna fare dei grossi complimenti al signor Levi Strauss, colui che ha utlizzato per primo il denim nel fare dei pantaloni da lavoro per gli operai. Forse i jeans sono anche l'unico capo, o comunque uno dei pochi, che va veramente in ogni modo. Nelle sfilate di quest'autunno infatti si sono visti sotto ogni forma e colore. Io personalmente preferisco gli skinny jeans, ovvero quelli stretti detti anche pantaloni "a sigaretta"; ma per cambiare un po' oggi ho scelto di indossare un paio di pantaloni larghi in fondo, non proprio a zampa, ma abbastanza larghi. Tutto è partito da stamattina, quando mia cugina mi ha portato un paio di suoi vecchi jeans da provare perché a lei erano stretti. Lei è solita portare jeans abbastanza larghi, e infatti quelli che mi ha portato lo sono. Io appena gli ho visti ho subito pensato che non mi piacevano, ma poi mi sono detta: perché non azzaradre un po'? Del resto la moda vuol dire anche questo no?! :)

So I created a very simple outfit using the jeans... what do you think?
Così ho creato un outfit molto semplice utilizzando i jeans... che ve ne pare?





I WAS WEARING:
-Lee flared jeans
-My granny's pullover
-Primark bangles



Commenti

You might like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari