Vogue Fashion's Night Out Milano Photos

Ciao a tutti! :-)
Come vi avevo detto qualche giorno fa, ieri, sono stata a Milano per la Vogue Fashion's Night Out. Devo dire che come esperienza mi è piaciuta molto e ora vorrei condividere con voi tutte le mie riflessioni e opinioni. Sono arrivata in centro a Milano verso le 16.00 e, visto che l'evento è iniziato alle 19.00, prima ho avuto il tempo di fare un giro di assaggio tra i negozi. Ho comprato un paio di orecchini, una pochette e un paio di pantaloni da Bershka, dove c'era un dj set veramente bello e dove a un certo punto hanno fatto cadere dal soffitto una marea di palloncini. Verso le 19.00 mi sono spostata nel clou dell'evento, ovvero Via Della Spiga e Via Montenapoleone. Là tutti i negozi di alta moda offrivano cocktail e qualche stuzzichino. Essendo tutto gratis ovviamente sono entrata in più di un negozio, da Hermès, Jimmy Choo, Fendi a molti altri. Verso le 21.00 le vie non erano quasi più praticabili dal gran numero di persone che c'era. In ogni caso mi sono veramente divertita e mi ha fatto piacere esserci andata. Ecco qui alcune foto scattate durante la serata:



Commenti

You might like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari