Borbonese Vintage Bag

Hello everyoneThe school started again and with it the daily routine. I would say though that I can but I must comfort thanks to a must  piece found in the wardrobe of my mum... vintage Borbonese! Borbonese is an important Italian brand that produces value bags. The model that I found is blue and leather. Tips on what to pair it? I think is good with almost everything. Here are the photos... enjoy it! :) 


La scuola è ricominciata e con essa anche la routine giornaliera. Direi però che però mi posso consolare grazie ad un pezzo must trovato nel guardaroba di mia mamma... una Borbonese vintage! Borbonese per chi non lo sapesse è un marchio italiano piuttosto importante che produce borse di abbastanza valore. Il modello che ho trovato è di pelle blu e leggermente "alla postina". Consigli su cosa abbinarla?? Io credo stia bene quasi con tutto. Ecco qui le foto... enjoy it! :)






Commenti

You might like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari