Xmas Time&Trend

Hello guys!From this Saturday officially feel the Xmas spirit! :) I happen to sing tunes and I am happy... Finally I gave myself time to do some decorating at home and I'm starting to think of the various gifts to do. I'll spend Christmas with my family. Do you have any special plans


Ciao ragazzi!
Da questo sabato sento ufficialmente lo spirito natalizio! :) Mi capita di cantare motivetti e sono di ottimo umore... Finalmente mi sono data il tempo di fare qualche decorazione in casa e sto iniziando a pensare ai vari regali da fare. Io passerò il Natale come tradizione in famiglia. Voi avete particolari progetti? 



An original shade of red - As you all know the colors that recall the Xmas atmosphere  are green and red, this year one of the most popular color is crimson passion or kind of burgundy; a nice alternative to the usual wear red or Xmas decorations!


Una tonalità di rosso originale - Come tutti sapete i colori che piùrichiamano l'atmosfera natalizia sono il verde e il rosso, quest'anno uno dei colori più in voga è il vermiglio passionale (che parolone! ;)) ovvero una specie di bordeaux; un'alternativa carina al solito rosso natalizio da indossare o per le decorazioni!


N.B. TWO MUST HAVE FOR THE WINTER:
- MAXI CLUTCH
- MAGLIONE OVERSIZE


At what point is your Xmas Wishlist? :) I would I have a rather long but the gift that I would like to receive more is the BlackBerry curve.

A che punto è la vostra Wishlist, lista dei desideri, in poche parole la lista dei regali che vi piacerebbe ricevere a Natale...? :) Io ne avrei una piuttosto lunga ma il regalo che più mi piacerebbe ricevere è il BlackBerry curve. 

xmas random












Commenti

Anonimo ha detto…
Io aspetto con ansia le Timberland.. sperando che arrivino xD

You might like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari