Carnival

My oriental carnival dress 
Questo è stato il mio carnevale.
Ispirazione orientale: turbante nero, orecchini pendenti, trucco con puntino e abito floreale con pantaloni da aladino. Che ci crediate o no l'abito che ho indossato mi piace talmente tanto che penso lo indosserò presto in uno dei miei outfit.

Sono fissata con l'oriente in questo periodo, uno dei miei sogni è fare un viaggio in India (mamma me lo ha promesso dopo la maturità).

oriental inspiration
to do - traveling to India with my mommy after the diploma
I've just finished to read "Siddharta", I recommend it.
Appena finito di leggere "Siddharta, ve lo consiglio assolutamente!
oriental jewelers
floral dress


Commenti

Unknown ha detto…
che carino il tuo costume di carnevale.....domani io vado a quello d'ivrea..non mi vesto ma penso che qualcosa come trucco lo faccio......carino il tuo stile (l'ho visto su chicisimo)....anche a me piacerebbe andae in india..........la trovo estremamente affascinante.....se vuoi passa da me...baci http://mywaytobemylsef.blogspot.it/2013/02/ootd-english-style-with-moustaches.html
ginevratonic ha detto…
Grazie molto carina :) sono d'accordo e spero di andarci prima o poi ;)
ora ti seguo!
un bacio

Ginevra

You might like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari