H&M ARRIVA A REGGIO EMILIA


H&M, il marchio svedese celebre in tutto il mondo e sinonimo di “moda e qualità al miglior  prezzo” è finalmente arrivato a Reggio Emilia. Il negozio, situato in Piazza del Monte 6, ha aperto i battenti ieri sera, mercoledì 10 settembre, con tanto di cocktail party e dj set.


Lavventura di H&M in Italia inizia nel settembre 2003 a Milano e oggi, con il nuovo punto vendita di Reggio Emilia, raggiungiamo quota 119 negozi nel nostro Paese, afferma Dan Nordstrom, Country Manager H&M Italia. Il nuovo negozio che si sviluppa allinterno di Palazzo Bussetti, edificio storico della città, è uno dei più grandi dItalia. Il piano terra e il primo sono dedicati alla donna e alle ragazze più giovani: il piano interrato ospita le collezioni da uomo e teenager. Tutte le collezioni sono completate dal reparto intimo e accessori. Ai più piccoli è dedicato il secondo e ultimo piano con un ampia scelta di capi e accessori per bambini da 0 a 14 anni. Un concept store per tutta la famiglia.


La sostenibilità costituisce una prerogativa fondamentale di H&M, un’intera linea di abiti, H&M CONSCIOUS, è realizzata con tessuti ecosostenibili. I capi eco, disponibili nello store, si distinguono dal cartellino verde. Inoltre H&M ha lanciato un’iniziativa di riciclo di abiti, infatti in negozio è presente un box dove vengono raccolti capi usati di qualsiasi marca e qualità. Per ogni borsa consegnata viene ricevuto un buono sconto da utilizzare per il prossimo acquisto.


Lo stile di H&M spazia dai capi più basici, a quelli sportivi, è presente anche una linea running, a quelli più eleganti da persona in carriera, perfetti per lufficio e infine a quelli più colorati e giovanili, allultima moda. È un marchio molto trasversale, perfetto per tutta la famiglia. Sono inoltre presenti unintera linea dedicata al denim, must intramontabile, una vasta scelta di scarpe, che punta principalmente sullo stivaletto per lautunno-inverno, ed una ricca collezione di accessori di diversi stili.


OUTFIT FOR THE EVENT

Maska silk dress
Camomilla pochette
Primark socks
Oxford shoes

Commenti

You might like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari