Un abito sotto i riflettori



SABATO 17 GENNAIO - Ho avuto il piacere di partecipare all'evento organizzato dalla redazione di Cortina Magazine in occasione del ventottesimo compleanno della rivista. La festa si è svolta presso l'Atelier Cortina Style, dove erano esposte tutte le copertine dei 28 anni del giornale. Tra un buon buffet di prodotti tipici e buona musica, ho conosciuto tutti quelli che collaborano per la rivista che mi hanno fatta sentire subito parte del gruppo. È sempre un piacere concretizzare le relazioni, anche nell'era digitale! Per l'occasione ho indossato un abito meraviglioso di Maria Grazia Severi. Non ho mai avuto un capo così singolare, elegante e sontuoso. Così importante che mentre lo indossavo, mi sono sentita sotto i riflettori. Subito questo mi ha messo in imbarazzo perché non mi sentivo veramente libera nei miei comportamenti, poi mi sono calata nell'abito, sentendomi sempre più a mio agio. Credo che sia un aspetto importante della moda sentirsi a proprio agio e ritengo non si debba avere il timore di sentirsi inadeguati indossando un capo particolare, fuori dagli schemi e che faccia distinguere dagli altri. Se quel capo piace, è giusto indossarlo. D'altronde la moda è un gioco e ognuno stabilisce le proprie regole!

Orecchini Bijoux FG


PEOPLE
 Con Francesca Cresta, direttrice di Cortina Magazine

Con la stilista Mariucci Potente

Commenti

You might like

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari